“Il battito aziendale“: così è stata intitolata la videointervista che hanno realizzato con me Matteo Albanese e Fabrizio Buratto di Quilybra, società milanese che propone esperienze di massaggio e automassaggio come pratica di consapevolezza corporea e miglioramento della propria capacità relazionale nella vita privata così come sul lavoro, ma anche come attività di formazione corporate e team building in azienda.
I punti di contatto fra la filosofia Drum Power e Quilybra sono molti ed evidenti: dall’approccio a centratura corporea, alla visione olistica dell’essere umano e dell’ecosistema delle sue relazioni, al desiderio di offrire esperienze di condivisione umana basata sul contatto, sull’autenticità e sulla semplicità.
Incredibile ma vero: tamburi e massaggio hanno molto in comune, ed è stato un piacere scoprirlo conoscendo Matteo e Fabrizio.
Ma non vi preannuncio altro: fra un massaggio e una chiaccherata, ecco in che modo mi hanno aiutato a parlare di ritmo e tamburi in azienda.
Leggete qui l’articolo sul sito di Quilybra e cliccate QUI o sull’immagine qui sotto per vedere il video!
Buona visione!
Diana Tedoldi
PS: vi consiglio caldamente un massaggio Quilybra, come potete vedere dalla faccia sconvolta quando mi sto per rialzare dalla sedia. Super rilassante e rigenerante!
Commenti recenti